Calciomercato.com

  • Chievomania:| Tormentone Sorrentino

    Chievomania:| Tormentone Sorrentino

    Il solito tormentone. Ormai la storia funziona più o meno così. 'Ma io resto qui'. Stefano Sorrentino bofonchia. Ma, quella che sta per iniziare, potrebbe essere per lui l'ennesima estate calda. Il portiere del Chievo è reduce da un'altra stagione di alta qualità. Prestazioni importanti le sue, che hanno permesso al numero uno gialloblù di finire ancora una volta nel mirino di club blasonati. 'Vecchia storia' ricorda lui. E voi, ricordate?

    Lo scorso luglio il suo addio sembrava cosa fatta. La Juve? No. La Samp? Quasi. Il Genoa? Ecco, sì, ci siamo. Poi non se ne fece niente. E Sorrentino si presentò abbronzato e adombrato (ma neanche troppo) il giorno del raduno della squadra veronese. Basta parole, solo fatti. In una recente intervista anche il cittì Prandelli lo ha indicato tra i portieri più interessanti del panorama nazionale. Peccato, però, che non parli a suo favore la carta d'identità.

    Stefano, classe '79, regala miracoli, ma pare essere troppo vecchio per la Nazionale. Sarà così? Intanto le voci. L'ultima rimbalza da qualche giorno a Verona. Roma e Lazio sarebbero pronte a contenderselo in un'asta pazza. Solito refrain. Stefano sta per partire, lo si vede andare. Per poi tornare. Presto, subito. 'Sto bene qui, dove volete che vada ormai?'. E il tormentone continua.

    Altre Notizie