Calciomercato.com

  • Chievomania:| Pellissier, verità sospesa

    Chievomania:| Pellissier, verità sospesa

    Non si sono ancora incontrati. Cosa accadrà? Sergio Pellissier è in scadenza. Se ne parla ormai da qualche tempo. Rinnovo in vista? Fosse per la società non ci sarebbero dubbi. Il punto è: Pellissier accetterà di convivere ancora con questa situazione? Cioè, panchina dorata, ma pur sempre panchina?

    Il ragazzo è intelligente. Si è guadagnato tutto sul campo. Stima, posto, fascia. Sa benissimo che non può pretendere nulla. Il suo non è il calcio delle garanzie a priori. Sergio ha sempre lottato per conquistarsi i suoi piccoli grandi tesori. Ora, il nodo della questione potrebbe essere proprio questo: Pellissier si sente ancora giocatore vero. Non in prepensionamento.

    Sente di poter dare ancora molto. Gli venisse negata la possibilità di esprimersi come vorrebbe, magari potrebbe anche considerare l'ipotesi di volgere lo sguardo altrove. L'alternativa? Accontentarsi del ruolo di bandiera. Cannoniere part time. Fino all'ultimo giorno, fino all'ultima partita. Ma solo nei moti insondabili dell'anima di Sergio sta nascosta la verità.

    Altre Notizie