Calciomercato.com

  • Napoli 2012/13:|Chivu, Ramirez e Damiao?

    Napoli 2012/13:|Chivu, Ramirez e Damiao?

    Vincenzo Montella ha provato come si sta in panchina al San Paolo. Il tecnico del Catania-rivelazione è il designato sostituto di Mazzarri, scelto da De Laurentis, in caso di addio del toscano. Mazzarri è stato contattato da Lotito che lo vorrebbe alla Lazio per chiudere con Reja. Mazzarri però è vincolto da contratto per un anno ancora. .

    L’ennesima prestazione negativa della difesa del Napoli ha velocizzato le azioni di mercato. Chivu, in scadenza all’Inter e Medhi Benatia dell’Udinese, sono due papabili ma quest’ultimo ha una valutazione, sui 20 milioni e il Paris Saint Germain lo segue da tempo. Nel corso dell’ultimo contatto per decidere il futuro di Cuadrado, in prestito al Lecce, De Laurentis ha chiesto di Benatia. Ma anche l’attacco tormenta il cinepresidente. Cavani ha ricevuto una offerta da 30 milioni da girare al Napoli dal Chelsea. Su Lavezzi ci sono gli occhi di PSG e City. Il Napoli ha attivato gli agenti di Gaston Ramirez, l’uruguaiano del Bologna. Il fantasista costa tra i 15 e i 20 milioni, c’è da superare la concorrenza di Mancini, per il quale il Pocho è merce di scambio. Un agente Fifa per conto del Napoli sta trattando con Pablo Betancourt.

    La scorsa settimana Claudio Anelucci, agente di Cavani ha incontrato Leonardo per Cirigliano, classe ’92, centrocampista del River. Nell’occasione Il PSG ha rinnovato l’interesse per Cavani, pronto a fare una offerta. E Leandro Damiao, 23 enne brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre sarebbe il sostituto di Cavani a Napoli. Per Lavezzi, il suo agente Mazzoni è stato più volte a Manchester per parlare col City, ma la clausola di 31 milioni è ancora considerata troppo alta.

    Altre Notizie