Calciomercato.com

  • Cinque milioni per mezzo Flores, quanto sei cara bottega Udinese!

    Cinque milioni per mezzo Flores, quanto sei cara bottega Udinese!

    • FM

    Tre dei cinque uomini mercato dell'inverno vestono la maglia dell'Udinese. Il patron Pozzo puo' fregarsi le mani e dare una pacca sulle spalle ai suoi fidi collaboratori: Inler, Sanchez e Floro Flores valgono un patrimonio e finanzieranno i prossimi colpi prospettici dei friulani.

    L'attaccante napoletano, in particolare, scalcia per trovare spazio tra Di Natale, Denis e il redivivo Corradi e quindi sembrano maturi i tempi per una cessione. Il procuratore ha confermato l'offerta del Fenerbahçe, ma anche in Italia il giocatore è molto stimato. Se la Samp ha tamponato la perdita di Cassano con Macheda, il Genoa ha bisogno di una punta affidabile, anche in vista della probabile cessione del vecchio Toni. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com l'Udinese avrebbe chiesto 5 mln per la metà del cartellino del 27enne Floro Flores, una cifra importante, che Preziosi potrebbe affrontare visto gli introiti dell'affare Ranocchia.


    Flebile invece la pista Fiorentina, mentre resta una fiammella accesa per il Chievo, che ha bloccato Uribe, ma sogna Floro in prestito per sei mesi. L'Udinese è d'accordo, molto meno il giocatore, che preferirebbe il trasferimento a titolo definitivo.


    Altre Notizie