Calciomercato.com

  • Juve, Cissokho! 'Che rivincita sul Milan!'

    Juve, Cissokho! 'Che rivincita sul Milan!'

    • L.T.

    Aly Cissokho alla Juventus? E’ uno dei nomi che circola in queste ore per il mercato di gennaio dei bianconeri. Il laterale sinistro del Lione, scartato dai rossoneri per presunti problemi fisici, sarebbe uno dei rinforzi seguiti da Marotta e Fabio Paratici. «Ne ho parlato in estate a Paratici – rivela in esclusiva a ilsussidiario.net Fabrizio Ferrari, agente per l’Italia del francese - . Credo sia un’operazione fattibile più a giugno che a gennaio. Ma se il Lione esce dalla Champions tutto potrebbe essere possibile anche subito».

     

    Cissokho Juventus: si può fare?

    Io ho parlato quest’estate con Paratici. E vi dico di più: sarebbe una bella rivincita della Juventus sul Milan. Ai rossoneri piaceva, hanno fatto un’offerta, ma non hanno confermato il prezzo reale del cartellino del giocatore.

     

    Su che cifra ci aggiriamo?

    Il valore era di 16 milioni (15 più bonus) ora siamo intorno ai 20. Questo è il prezzo su cui deve trattare Marotta. Il giocatore è uno dei più forti nel suo ruolo, il miglior terzino al mondo a livello fisico. Per fare un parallelo: Evra è in parabola discendente, Cissokho in quella ascendente.

     

     

    A gennaio potrebbe essere fattibile l’operazione. Si parla di problemi di bilancio del Lione….

    Credo che i transalpini possano ovviare a questo buco di bilancio andando avanti in Champions League. Entrerebbero milioni sicuri. Credo che dunque l’operazione sia fattibile per giugno che per gennaio. Difficilmente lo lasceranno partire...

     

    A meno che…

    Se la Champions andasse male ci sarebbero più possibilità a gennaio. Non avrebbe senso mantenere un giocatore così con problemi di bilancio. Non so dire però con certezza quali saranno le intenzioni del Lione, anche altri giocatori come Gomis hanno mercato e potrebbero essere sacrificati per fare cassa...

    Altre Notizie