Calciomercato.com

  • MAICON E' DEL MANCHESTER CITY

    MAICON E' DEL MANCHESTER CITY

    Maicon è un giocatore del Manchester City. Questa mattina il laterale brasiliano ha salutato i suo ormai ex compagni e l'allenatore Andrea Stramaccioni alla Pinetina. Quattro milioni cash subito allIinter più bonus, per un totale che arriva, appunto, a sei milioni.

    A questo punto Jonathan rimane all'Inter e non va al Napoli, che stringe per Mesto del Genoa.

    17.15 Douglas Maicon a breve diventerà un nuovo giocatore del Manchester City, manca solo l'ufficialità. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Metro la società nerazzurra incasserà circa 7,5 milioni di euro. Quattro milioni subito, mentre 3,5 milioni di bonus in base alle presenze, gol e rendimento. 

    12.03 Il Manchester City non ha annunciato pubblicamente la sua intenzione d'ingaggiare il laterale dell'Inter Maicon, ma ha ammesso che sul mercato c'e una "chance molto interessante" da dover sfruttare prima del 31 agosto.

    Maicon, 31 anni, ha il contratto in scadenza a giugno 2013 e il City spera di riuscire a fare breccia nella società, avendo già presentato un'offerta da sei milioni di euro. Una voce interna al club, ai microfoni della ESPN, ha detto: "C'è solo una grande occasione di mercato da concludere", indizio che porterebbe direttamente a Maicon.

    Dopo Nastasic, dunque, il Manchester City ci prova. E solleverebbe le casse dell'Inter dal suo pesantissimo ingaggio. Il procuratore di Maicon, Roberto Calenda, a calciomercato.com aveva annunciato: "C'è un interesse del Manchester City ma anche del Real Madrid e del Chelsea. Non c'è alcuna possibilità che possa andare a Milan o Juventus perché ha troppo rispetto per i tifosi nerazzurri e la maglia che ha indossato per sei lunghe stagioni. Non li tradirà in questo modo e inoltre c'è anche la possibilità che possa rimanere".

    Altre Notizie