Calciomercato.com

  • City-Real: le probabili formazioni
City-Real: le probabili formazioni

City-Real: le probabili formazioni

Alle 20.45, all'Ethiad Stadium di Manchester, andrà in scena la prima semifinale di Champions League 2015/16. Il City dell'ing. Pellegrini sfida il suo passato, quel Real Madrid che in corso d'opera è passato dalle mani dello spagnolo Benitez a quelle dell'ex fuoriclasse francese Zinedine Zidane. Il tecnico dei Citizens può prendersi una clamorosa rivincita sul club che lo ha sedotto per poi abbandonarlo, puntando sul Kun Aguero come unico terminale offensivo, assistito alle spalle da David Silva, de Bruyne e Jesus Navas. Non ci sarà Yaya Touré.

ZIDANE E IL FUTURO - Dall'altra parte il tecnico francese si gioca la rinconferma in queste ultime partite. Ad un punto dall'accoppiata Atletico e Barcellona in Liga, in semifinale di Champions dopo aver eliminato il Wolfsburg. Per la corsa all'Undicesima, Zizou si affida alla BBC Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo, mentre a centrocampo ci sarà Casemiro con Modric e Kroos

PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Jesus Navas, de Bruyne, David Silva; Aguero. All. Pellegrini. 

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo. Alle. Zidane.

Altre Notizie