Calciomercato.com

  • City, retroscena e nuovo assalto a Pogba

    City, retroscena e nuovo assalto a Pogba

    Paul Pogba ha superato il test di maturità. In Inghilterra lo aspettavano, il francese ha risposto come sa. Partita di spessore contro il Manchester City, nell'impresa della Juve in Champions, impreziosita da un assist per Mandzukic. E in Inghilterra ora non si parla che di lui, è l'uomo copertina dopo i tanti rumors estivi. Ora vuole giocare anche contro il Genoa, punta a recuperare visto che oggi ha qualche linea di febbre. 

    NUOVO ASSALTO - Il Manchester City è innamorato di Pogba, un interesse che è aumentato dopo la prestazione di martedì. In gennaio ci potrà essere un nuovo assalto, il City le proverà tutte. La Juve però non ha intenzione di cederlo nella prossima finestra di mercato, i discorsi saranno rimandati alla prossima estate. Anche perché ci sarà l'Europeo in Francia, il suo prezzo potrebbe aumentare ancora. 

    IL RETROSCENA - L'interesse del Manchester City non è una novità, già pochi mesi ci avevano provato con la Juve. L'offerta era di 60 milioni più il cartellino di Yaya Tourè. Mentre in futuro puntano a comporre una coppia formata da entrambi, il francese più l'ivoriano. Non solo il City, però, perché anche Barcellona, Real Madrid, PSG e Chelsea sono interessate, ci può essere un'asta. Mourinho aveva offerto 80 milioni ma negli ultimi giorni di mercato, troppo tardi. Il Barcellona ha incontrato la Juve ma non lo poteva prendere prima della riapertura del mercato, che era bloccato. La Juve chiede 100 milioni e rimanda tutti i discorsi a fine stagione, ora vuole godersi il talento di Pobga.

    Guglielmo Cannavale
     

    Altre Notizie