Calciomercato.com

  • Clamorosa gaffe di Thohir: 'Tifo Inter da quando c'erano i tre olandesi' VIDEO

    Clamorosa gaffe di Thohir: 'Tifo Inter da quando c'erano i tre olandesi' VIDEO

    Erick Thohir, ex patron e attualmente presidente dell'Inter, regala una clamorosa gaffe, che non passerà inosservata ai tifosi nerazzurrri e rossoneri. Ecco le parole del tycoon indonesiano a Metronews: "Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando l’Inter comprò il trio degli olandesi e poi con l’arrivo di Ronaldo". L'azionista di minoranza, dopo l'avvento di Suning, si è probabilmente confuso con i tedeschi Matthaus, Brehme e Klinsmann, mentre il trio degli olandesi stava sì a Milano più o meno nello stesso periodo, ma nel Milan, e comprendeva i tulipani Gullit, Rijkaard, Van Basten.
    GLI OBIETTIVI STAGIONALI DELL'INTER
    - Thohir ha poi parlato anche degli obiettivi stagionali dell'Inter:  "Ci sono tanti passi da fare come la crescita del management, delle opportunità di business, i miglioramenti dal punto di vista infrastrutturale e la costruzione di una squadra solida. Ma Suning vuole fare un passo ulteriore: vuole che l'Inter torni in maniera fissa in Champions League e vuole vincere dei titoli. Abbiamo fatto tanti cambiamenti da quando sono subentrato a Moratti, come portare alcuni giocatori italiani, cosa che non era mai stata fatta prima. Dal 2013, abbiamo acquistato circa 25 giocatori".

    LA RETTIFICA - Thohir ha poi rettificato con un tweet la propia gaffe: "Ovviamente parlavo dei tre tedeschi, non dei tre olandesi". Difficilmente basterà a placare la rete, che si è scatenata nelle ultime ore.

    Altre Notizie