Calciomercato.com

  • Clamoroso Barcellona! Rissa fra Neymar e Semedo. L'addio si avvicina

    Clamoroso Barcellona! Rissa fra Neymar e Semedo. L'addio si avvicina

    Cresce la tensione in casa Barcellona per quello che è diventato ormai un caso Neymar. Il Paris Saint Germain spinge per pagare la clausola rescissoria e portarlo via dal club catalano, ma dopo la foto postata da Piquè anche il rapporto con alcuni compagni di squadra si sta logorando.

    RISSA CON SEMEDO - Ed è di oggi l'ultimo aggiornamento perchè come riportato da Sky Sport in Inghilterra, c'è stata una rissa in allenamento fra Neymar e l'ultimo acquisto, Nelson Semedo. Un pugno o una sberla, rifilato alle spalle dal terzino dopo un duro contrasto di gioco. Subito Mascherano interviene a dividerli (video DailyMail), ma un furioso Neymar prima si toglie la pettorina e lascia l'allenamento poi torna per cercarlo e calcia furiosamente un pallone.

     

    ANNULLATO UN EVENTO - Emergono anche altri dettagli che spingono Neymar verso il Paris Saint Germain. L'agenzia Ctrip ha infatti confermato l'annullamento di un evento commerciale in Cina dell'attaccante brasiliano ufficialemente per 'motivi di mercato'.

    Altre Notizie