Calciomercato.com

  • CLAMOROSO Bloomberg: Milan in vendita! Ma Fininvest smentisce

    CLAMOROSO Bloomberg: Milan in vendita! Ma Fininvest smentisce

    MILAN IN VENDITA? - Secondo Bloomberg, principale agenzia a livello mondiale per quanto riguarda le notizie di carattere finanziario, Silvio Berlusconi sarebbe pronto a vendere il Milan. L'indiscrezione però, sempre secondo quanto si legge su Bloomberg, sarebbe stata subito smentita da un portavoce (il cui nome non viene precisato) di Fininvest, la società della galassia berlusconiana che controlla il Milan. Ricordiamo che il club rossonero, secondo una recente stima di del magazine Forbes, viene valutato sul mercato internazionale 945 milioni di dollari (circa 700 milioni di euro)

    LA SMENTITA FININVEST - In serata, poi, una nota della Fininvest smentisce ufficialmente le indiscrezioni di Bloomberg: "Nonostante le numerose smentite tornano a circolare illazioni su una eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento".

    IN CAMPO LAZARD, LO STESSO ADVISOR DELLA CESSIONE DELL'INTER - Stando a quanto scrive Bloomberg, Silvio Berlusconi avrebbe conferito alla Lazard Ltd. il mandato sia per far valutare il valore di mercato del Milan sia per mettersi in cerca di eventuali acquirenti. Lazard (società che ha rappresentato Massimo Moratti quando ha venduto una quota del 70% dell'Inter al gruppo di Erick Thohir) avrebbe già inviato materiale informativo a potenziali acquirenti. 

    Altre Notizie