Calciomercato.com

  • CLAMOROSO DALLA SPAGNA: JUVE, DANI ALVES CON MASCHERANO!

    CLAMOROSO DALLA SPAGNA: JUVE, DANI ALVES CON MASCHERANO!

    Juventus scatenata sul mercato e pronta a rinforzare fin da subito due reparti cruciali nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Decisivo, secondo quanto riportano i media spagnoli, il blitz della dirigenza bianconera dopo la finale di coppa del Re vinta dal Barcellona contro il Siviglia. In particolare il club bianconero ha messo le mani su due giocatori del club balugrana. Si tratta di Javier Mascherano e Dani Alves per cui, per entrambi, c'è già una base di accordo.

    E' FATTA PER DANI ALVES - Secondo quanto riportato da Cadena Ser e il quotidiano Sport, il sostituto di Juan Cuadrado, che tornerà al Chelsea, sarà il laterale brasiliano Dani Alves. Il giocatore si svincolerà dal Barcellona dal suo contratto in scadenza a giugno 2017 e firmerà la prossima settimana un accordo con la Juventus della durata triennale.

    I DETTAGLI PER MASCHERANO - Gli stessi media spagnoli in mattinata avevano confermato il principio di accordo fra la Juventus e Javier Mascherano. Calciomercato.com ha scoperto i dettagli dell'accordo trovato in un incontro con gli agenti nel centro di Milano. Mascherano firmerà un triennale da 4/5 milioni a stagione.

     

    Altre Notizie