Calciomercato.com

  • CLAMOROSO: IL MILAN HA PRESO LAPADULA, domani le visite mediche

    CLAMOROSO: IL MILAN HA PRESO LAPADULA, domani le visite mediche

    Milan, è fatta per l'acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara: fissate per domani mattina alle 08.30 alla Madonnina le visite mediche dell'attaccante piemontese. Per lui previsto un contratto da cinque anni, un milione di euro a stagione più bonus. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 9-10 milioni di euro. Oggi alle 17 il blitz decisivo nella sede rossonera.

    ACCORDO NEL POMERIGGIO, BRUCIATO IL NAPOLI - A sorpresa è stato raggiunto l'accordo tra il Pescara ed il Milan per la cessione ai rossoneri dell'attaccante bianco-azzurro, 30 gol nell'ultima stagione di Serie B. La fumata bianca è arrivata dopo un incontro dei vertici rossoneri con gli agenti di Lapadula, nel pomeriggio: il giocatore, rivelazione della stagione di Serie B, era inseguito anche da Napoli, Sassuolo (in sinergia con la Juve) e Genoa. Bruciati proprio i partenopei, che sembravano ad un passo dall'attaccante. Affare impostato settimana scorsa in un incontro conoscitivo tra Galliani e Sebastiani a Casa Milan.

    ATTACCANTE ITALIANO SU CUI PUNTARE SUBITO - Probabile a questo punto la cessione di Carlos Bacca. I rossoneri hanno giocato d'anticipo, trovando l'intesa economica con l'entourage del ragazzo, sorpassando il Napoli che lo aveva convinto. Importante la volontá precisa di Berlusconi di prendere un attaccante italiano. Lapadula si è sentito convinto e protagonista, visto che il Milan gli ha promesso spazio sin da subito.
     

    Altre Notizie