Calciomercato.com

  • Clamoroso, la Juve si ributta su Douglas Costa: incontro con l'agente

    Clamoroso, la Juve si ributta su Douglas Costa: incontro con l'agente

    • Marco Demicheli
    La Juventus riflette e prepara il grande colpo. Dopo aver visto in mattinata l'intermediario per Danilo del Real Madrid e l'agente di Serge Aurier - due nomi seguiti per il ruolo di terzino destro -, nel tardo pomeriggio Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno avuto un altro appuntamento molto importante con Giovanni Branchini, procuratore di Mattia De Sciglio e, soprattutto, intermediario per quanto riguarda l'affare Douglas Costa.

    ASSALTO A DOUGLAS COSTA - Dopo qualche giorno in cui la pista che porta all'esterno del Bayern Monaco sembrava essersi raffreddata - con anche l'inserimento dell'Inter - i bianconeri, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sono tornati all'assalto del brasiliano. Nel summit di oggi, tenutosi in un noto albergo del centro di Milano, la Juve ha rinnovato il suo interesse per Douglas Costa, che il Bayern valuta circa 50 milioni di euro, bonus compresi.

    PUNTO TERZINI - In caso di chiusura positiva dell'affare, la società di corso Galileo Ferraris mollerebbe Danilo - che non convince del tutto - e Aurier, visto che ha a disposizione una sola casella per i calciatori extracomunitari dopo l'arrivo di Bentancur. In questo senso, il nome di De Sciglio è entrato nei discorsi di questo pomeriggio, anche se per il momento non è ancora partita una vera trattativa con il Milan. La Juve si muove, ragiona e cerca i rinforzi giusti. La caccia al grande colpo è entrata nel vivo.

    @marcodemi90

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie