Calciomercato.com

  • VIDEO Mancini: 'Balotelli non giocherà più, via dal City!' Raiola: 'No, vuole restare'

    VIDEO Mancini: 'Balotelli non giocherà più, via dal City!' Raiola: 'No, vuole restare'

    ore 21.45 Dopo le dichiarazioni di Mancini nel dopo-partita con l'Arsenal, arriva immediata la risposta di Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, intercettato da Sky Sport 24:

    "Ho sentito Balotelli, ma sono cose tra me ed il giocatore. Il ragazzo era dispiaciuto per quello che è successo. Non ho visto l'episodio perchè sono in viaggio, quindi non posso commentare".

    Mario fa così perché vuole lasciare l'Inghilterra?
    "No, non mi va manco di discutere di questa cosa. Non credo che un giocatore abbia bisogno di fare queste cose se volesse lasciare la Premier League, ci si potrebbe tranquillamente sedere ad un tavolo con la dirigenza del City se fosse effettivamente questa l'intenzione delle parti. Mancini ha detto che non giocherà più perchè l'espulsione di oggi potrebbe costargli qualche giornata di squalifica. L'intenzione di Mario è quella di restare in Inghilterra. Mancini ha detto che sarà ceduto? Andrò a parlare direttamente io con Roberto e con il club, ma non credo che sarà così. Capisco che ci possa essere l'emozione dovuta al fatto che il titolo sia sfuggito, ma, ripeto, non credo che sia così".
     
    Dopo l'episodio di oggi Balotelli potrebbe perdere la Nazionale?
    "Io rispetto le scelte di Prandelli, lui deve prendere le sue decisioni in serenità. Non so se Mario ha violato o meno il codice etico, non ho visto ancora le immagini di quanto è successo. Di sicuro Balotelli rispetterà la decisione della federazione italiana. Mario tiene alla nazionale, sarebbe un peccato per la nazionale non vederlo ai prossimi europei".
     
    Il futuro di Mario non sarà dunque in Italia?
    "Mario ama la Serie A, gli manca l'Italia. Quando è andato a trovare Stramaccioni alla conferenza stampa dell'Inter non lo ha fatto per farsi vedere e per alimentare voci di un suo possibile ritorno, l'ha fatto solo per salutare". 
     

    ore 21 La sconfitta con l'Arsenal e l'ennesima espulsione di Mario Balotelli hanno fatto infuriare Roberto Mancini. Il tecnico del Manchester City, ora lontano 8 punti dai rivali del Manchester United, nel dopo-gara dell'Emirates Stadium si è scagliato senza fronzoli contro il suo pupillo. Ecco quanto riportato da goal.com:

    "Non so più cosa dire. Penso che Mario sia un bravo ragazzo ed un grande giocatore, ma se non capisce che deve migliorarsi la sua carriera potrebbe finire in fretta, nel giro di qualche anno - dice il Mancio -. Ci sono stati tanti giocatori che pur avendo un talento incredibile non hanno fatto strada, spero che qualcuno glielo faccia capire prima o poi che non può sprecare in questo modo il suo talento. Sono deluso, un attaccante come lui non può fare queste prestazioni. Dopo 20 minuti ha fatto un bruttissimo fallo su Song e poteva lasciarci in 10. Poi al 90' si è fatto espellere. Prenderà qualche giornata di squalifica, ma comunque sarebbe uguale. Non giocherà più quest'anno con la squadra, probabilmente sarà ceduto al termine della stagione".

    Altre Notizie