Calciomercato.com

  • UFFICIALE Galatasaray: via Mancini! VIDEO

    UFFICIALE Galatasaray: via Mancini! VIDEO

    E' arrivata l’ufficialità, Roberto Mancini non è più l’allenatore del Galatasaray. Con questa nota apparsa sul sito del club turco, si conferma la separazione tra l’allenatore italiano e il club di Istanbul:  “Termina di comune accordo il rapporto tra il club e il signor Roberto Mancini in atto dal 10.01.2013, su richiesta di Mancini”. Il club turco ringrazia l’allenatore italiano per i successi e gli augura il meglio per il futuro. L’incontro di ieri pomeriggio non ha dato esiti convincenti, e Mancini lascia la Turchia.


    DISSIDI SUL MERCATO - Dopo un incontro con i dirigenti turchi l'allenatore italiano ha esercitato la clausola per liberarsi e quindi lascia la panchina della squadra giallorossa dopo otto mesi dal suo arrivo.
    Probabile che alla base di questa scelta ci sia una visione non concorde del mercato per la prossima stagione da parte del tecnico jesino e della dirigenza turca. Già negli scorsi giorni infatti il presidente del club di Istanbul aveva affermato con forza che il club turco non sarebbe uscito da determinati parametri sul mercato, nonostante il volere dell'ex tecnico di Inter e Lazio. Calciomercato.com aveva anticipato qualche giorno fa la posizione precaria di Mancini, proprio per divergenze con la proprietà (CLICCA QUI PER IL LINK DELL'ESCLUSIVA)

    LE PAROLE DEL MANCIO - "Comunico la decisione di terminare la mia esperienza al Galatasaray, con il club abbiamo consensualmente stabilito di sciogliere il rapporto di lavoro. Come allenatore comprendo le esigenze del mio club. Quando ho accettato l'incarico, gli obiettivi erano diversi. Con dispiacere lascio Istanbul e i tifosi", queste le parole rilasciate da Roberto Mancini dopo la notizia ufficiale del divorzio dal club del Bosforo. 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie