Calciomercato.com

  • Milan, dimissioni di Braida: arrivano smentite, ma si lavora sulla buonuscita

    Milan, dimissioni di Braida: arrivano smentite, ma si lavora sulla buonuscita

    Nonostante le smentite, le trattative per l’addio con buonuscita di Ariedo Braida dal Milan sono a buon punto. Lo si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, secondo il quale il dirigente rossonero sarebbe deluso e arrabbiato, perché non vuole essere imputato come unico colpevole di un momento negativo. "Sabato sarò regolarmente a Livorno per la partita del Milan", spiega Braida, ma in realtà la sua strada e quella della società rossonera si stanno dividendo. 

    12.50 Sembrava tutto fatto, ma, al contrario, la situazione sembra essere rientrata nella normalità. Il Ds rossonero, infatti, ha fatto sapere attraverso il club che la notizia trapelata nel corso della mattinata non risulta veritiera. Resta quindi in vigore il contratto che legherà Braida al Milan fino al 30 giugno del 2014.

    11.35 Prosegue la rivoluzione in casa Milan. Il Direttore sportivo del club rossonero, Ariedo Braida, è ad un passo dalle dimissioni. Una storia che sta per finire, quindi, quella del rapporto durato 25 anni con la società di via Turati. A riportarlo è la redazione di milannews.it che in esclusiva ha raccolto la notizia delle annunciate dimissioni dell'attuale Ds. Strada spianata, quindi, per l'arrivo in società dell'attuale Direttore Sportivo del Verona, Sean Sogliano, contattato in questi giorni da Barbara Berlusconi e pronto a collaborare, per ora, con Adriano Galliani

    Altre Notizie