Calciomercato.com

  • CLAMOROSO Niente Foggia per Oronzo Canà: 'Vado al Palermo, con B-Zona e sale grosso'. VIDEO

    CLAMOROSO Niente Foggia per Oronzo Canà: 'Vado al Palermo, con B-Zona e sale grosso'. VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Palermo, finalmente risolto il rebus allenatore! A seguito del sorprendente annuncio del Foggia: 'Oronzo Canà nuovo tecnico', è arrivata la smentita dell'interessato, il quale, contattato in gran segreto da Zamparini dopo la campale giornata di ieri, ha accettato invece la corte del presidente rosanero ed è uscito allo scoperto: "Maradonna benedetta dell'incoronéta, ci vado io al Palermo, con la B-Zona e il sale grosso che in panchina non deve mai manchére".

    Ecco come il neo allenatore spiega la sua nuova tattica di gioco espressamente messa a punto per risollevare le sorti del povero Palermo:  


     


    Giusto un po' di ironia per smorzare quella che in realtà è la tragica situazione in cui ancora una volta, grazie a Zampa, è piombato il Palermo... leggi qui per la ricostruzione dei fatti e le ultime in evoluzione.

    Ieri uno Zamparini in grande spolvero, anche più del solito, ha dato il meglio di sé: 'deficiente' al suo allenatore, lite con Pedullà e confronto con tifosi, per concludere con un: "In B ci va il Frosinone. Adesso chiamo Ballardini". Poi il clamoroso diètro frónt: respinte le dimissioni di Iachini (si dice che il vero motivo sia perché lo vuole esonerare lui, sennò che gusto c'è?) e ritorno di Ballardini congelato, con Novellino ora sullo sfondo.

    Ecco l'audio di Zampa alla Zanzara
     

    La lite con Pedullà in cui incredibilmente il vulcanico Zamparini asserisce di aver cambiato un solo allenatore, buco di memoria...?!
    Il confronto con i tifosi, ormai esasperati, che addirittura sperano nella Serie C piuttosto che continuare in A così...

     
    E adesso si attendono le ultime... con Zampa che, quando credi di averle ormai già viste tutte, in realtà ti stupisce sempre!
    Intanto sui social è partita la contestazione dei tifosi, e non solo... tantissimi anche i tweet di solidarietà da parte delle altre tifoserie, perché Palermo non merita questo trattamento!
    La situazione è in evoluzione, seguite con noi gli sviluppi.


    Altre Notizie