Calciomercato.com

  • Clamoroso: piove dal cielo una lastra di vetro e distrugge la macchina di Conte. Salvo per un pelo Steve Atkins FOTO

    Clamoroso: piove dal cielo una lastra di vetro e distrugge la macchina di Conte. Salvo per un pelo Steve Atkins FOTO

    Clamorosa disavventura per il responsabile della comunicazione del Chelsea, Steve Atkins e per Antonio Conte. Nella mattinata di oggi all'interno del centro sportivo di Cobham dove si allena il Chelsea, una grande lastra di vetro è piovuta dal cielo centrando in pieno la macchina del tecnico italiano.

    LA RICOSTRUZIONE - Secondo la ricostruzione del The Sun (foto sito web), per colpa del forte vento che soffiava in Inghilterra una lastra di vetro di un tavolo da esterno si è sollevata dalla terrazza che si trova immediatamente sopra al parcheggio dei membri dello staff del Chelsea precipitando all'improvviso sulla macchina di Conte frantumandosi in mille pezzi e distruggendola.

    Clamoroso: piove dal cielo una lastra di vetro e distrugge la macchina di Conte. Salvo per un pelo Steve Atkins FOTO

    SALVO ATKINS - Ma c'è di più perchè se Conte al momento del fatto si trovava all'interno del suo ufficio, chi ha letteralmente rischiato la vita è stato invece Steve Atkins. Il responsabile della comunicazione dei Blues stava andando a prendere la sua auto (parcheggiata accanto a quella di Conte, proprio nell'istante in cui si è verificato l'incidente. Atkins aveva sorpassato l'auto di Conte soltanto di qualche passo quando la lastra di veto si è schiantata sulla macchina dell'allenatore lasciandolo, fortunatamente, completamente illeso.

    Altre Notizie