Calciomercato.com

  • Roma, clamoroso Totti: 'L'anno prossimo continuo a giocare'

    Roma, clamoroso Totti: 'L'anno prossimo continuo a giocare'

    Il giorno dopo la festa d'addio, Roma ha regalato un nuovo murales, in zona Testaccio, a Francesco Totti. Che, intanto, continua a far parlare di sé, con una clamorosa novità sul suo futuro: "Il prossimo anno continuo". La rivelazione arriva dallo stesso ex capitano giallorosso, che ieri sera, durante la cena con amici e parenti che ha fatto seguito al commuovente addio allo stadio Olimpico, ha ribadito - come già anticipato col suo annuncio su Facebook di qualche giorno fa - l'intenzione di continuare a giocare.

    'NON SO DOVE' - Poco prima di tagliare la torta, Totti ha preso la parola, interrompendo i tanti cori dei presenti: "La lettera non era finita, ne mancava un pezzo. L'anno prossimo continuo, davvero. Dove? Non si sa, ma continuo". Impossibile che la sua nuova avventura calcistica sia in Italia, nelle ultime settimane si sono interessate a lui il Miami Fc allenato da Alessandro Nesta e diverse squadre del Qatar. Ieri le lacrime, ora la nuova rivelazione. Totti lascia la Roma, ma non il calcio.

    LA SMENTITA - Secondo quanto riporta Sky Sport, che ha sentito alcune persone vicine all'entourage dell'ex capitano giallorosso, si sarebbe trattato solo di una battuta. Nei prossimi giorni si saprà di più sulle intenzioni di Totti. 

    Altre Notizie