Calciomercato.com

  • Claudia Romani e il paddle-board: che binomio perfetto… FOTOGALLERY
Claudia Romani e il paddle-board: che binomio perfetto… FOTOGALLERY

Claudia Romani e il paddle-board: che binomio perfetto… FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

Claudia Romani è tornata! Sempre in Florida, sempre in vacanza, sempre sensualissima. La sua più grande passione, oltre al Milan ovviamente di cui è tifosissima, è mostrare il fantastico lato B che madre natura le ha donato e questa volta per farlo ha trovato un modo più originale che mai.

Nessuna minigonna mozzafiato girellando per le strade assolate o pareo trasparente per passeggiare in spiaggia rigorosamente su tacchi vertiginosi, ma un bel micro bikini portato per fare sport. La modella aquilana ormai in pianta stabile a Miami, che secondo alcuni dei magazine stranieri più quotati sarebbe la donna più bella del pianeta, pare infatti aver scoperto in sé, negli ultimi tempi, una vera e propria propensione per l'attività fisica, che ha palesato misurandosi di recente in una partita a freccette, ovviamente fornita di abbigliamento adatto e comodo trattandosi di sexy lingerie e ora sperimentando il paddle-board. Nelle foto potete scorgerla mentre rimane in elegante equilibrio sulla tavola, dove poi si sdraia per effettuare qualche esercizio di pilates.

Almeno in questo frangente nessuno potrà imputarle un eccesso di esibizionismo o di non aver usato la giusta tenuta, per tale disciplina il costume è d'obbligo… 

(foto tratte dal web e da corrieredellosport.it e today.it)

 

Altre Notizie