Calciomercato.com

  • La mamma di Pepito Rossi a CM: 'E' innamorato della Nazionale, ma non so se andrà ai Mondiali'

    La mamma di Pepito Rossi a CM: 'E' innamorato della Nazionale, ma non so se andrà ai Mondiali'

    • Luca Cellini
    "Sono sempre molto felice quando vengo a vedere mio figlio. Mi emoziono sempre come fu la prima volta. Sono contenta per l'assist ma soprattutto per la vittoria della sua squadra, a cui lui si è legato moltissimo".

    Cleonide Rossi parla ai microfoni di Calciomercato.com del figlio Giuseppe, numero 49 della Fiorentina: "Vederlo che ora sta bene, che è di nuovo in campo, felice, dopo tanti sforzi fatti per recuperare dopo il nuovo infortunio, è la cosa che mi dà piu' serenità perchè so quanto tiene al suo lavoro che è poi soprattutto una passione".

    La mamma di Pepito, ieri seduta in tribuna all'Ardenza di Livorno accanto al fisioterapista personale di suo figlio, Luke Buongiorno e a uno dei suoi procuratori, Andrea Pastorello, agiunge: "Ha lavorato tanto, sempre con tantissima cura per i particolari. Non so se andra' ai Mondiali. Credo che lui abbia la coscienza a posto per quanto fatto e non posso che augurarglielo di andare in Brasile. Sicuramente ci metterebbe il massimo impegno per una maglia, quella azzurra, di cui è innamorato". 

    Altre Notizie