Calciomercato.com

  • Closing Milan: rinviata la conferenza di presentazione, ci sarà Berlusconi

    Closing Milan: rinviata la conferenza di presentazione, ci sarà Berlusconi

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono novità per quanto riguarda il closing in casa Milan. La data rimane invariata, ma cambia quella della successiva presentazione del nuovo CdA.

    I FONDI - Sarà fatta una leggera modifica ai contratti da Sino Europe Sports, i soldi arriveranno da Hong Kong in Lussemburgo e verranno depositati nelle casse di Fininvest.

    L'INCONTRO CON BERLUSCONI - Il 3 marzo è la data confermata con il presidente Berlusconi che sarà presente per il passaggio di proprietà e saranno presenti anche i due amministratori delegati Barbara Berlusconi e Adriano Galliani che presenteranno le dimissioni. 

    RINVIATA LA PRESENTAZIONE - Successivamente si terrà la seconda assemblea dei soci dove verrà nominato Marco Fassone come nuovo amministratore delegato e membro del nuovo Consiglio di Amministrazione. Questo slittamento ricadrà anche sulla conferenza stampa di presentazione che non si terrà più il 3 marzo, bensì nella mattinata del 4 marzo, quando in Cina sarà giorno inoltrato.

    Altre Notizie