Calciomercato.com

  • CM a Londra, Redknapp: 'Battuto il Milan, mica...'

    CM a Londra, Redknapp: 'Battuto il Milan, mica...'

    Harry edknapp, tecnico del Tottenham, ovviamente soddisfatto dopo lo 0-0 maturato contro il Milan: “E' stata una serata fantastica per noi – dice – a chi veniva qui pensando che avremmo schiacciato il Milan, dico che non vede il grande calcio. Sapevamo che sarebbe stata difficile, Seedorf ha fatto cose fantastiche, giocavamo contro una grande squadra come il Milan, non una da niente”.

    Chi l'ha più impressionato? “Abbiamo dovuto correre, lavorare molto, Sandro ha fatto una grande partita a centrocampo, i centrali difesa, Gomes, tutti. Noi siamo abituati a segnare e subire, ma a questo giro non abbiamo subito gol, avrei firmato per lo 0-0”.

    Dove potete arrivare? “Già i quarti sono un bel traguardo, chi l'avrebbe mai detto. Abbiamo eliminato il Milan senza subire gol, siamo contenti di essere passati. Battere il Barcellona sarebbe fantastico, ma loro hanno limitato l'Arsenal a zero tiri in porta. Sarebbe molto difficile batterli, ma siamo ai quarti e magari riusciamo ad andare andiamo avanti”.

    Poi conclude: “Non so cosa vuole la gente, siamo quarti in classifica, questa negatività non mi piace per niente”.

    Altre Notizie