Calciomercato.com

  • CM a 'Route 58', sabato 17 in viaggio col Sic

    CM a 'Route 58', sabato 17 in viaggio col Sic

    “Route 58 - in viaggio con Sic”, il calendario pubblicato in ricordo di Marco Simoncelli, con la collaborazione di San Carlo Gruppo Alimentare Spa, ora si trasforma in una grande mostra video-fotografica.

    All’interno dell’Eicma (Esposizione Internazionale del Motociclo) di Milano, dal 15 al 18 novembre, verrà allestito uno spazio interamente dedicato al campione della Motogp scomparso lo scorso anno in un tragico incidente durante una gara.

     

    Le diecimila foto del numero 58, numero di gara di Marco Simoncelli, che i fan del pilota hanno inviato a Mediafriends per la realizzazione del calendario, saranno le vere protagoniste della mostra “Route 58 - in viaggio con Sic”. Le più originali saranno esposte su grandi pareti e mostrate in una video-istallazione. Un muro bianco accoglierà i messaggi, i ricordi e le firme degli amici di Sic. Inoltre, i visitatori potranno vedere da vicino la sua famosa show bike.

     

    Sabato 17 novembre, alle ore 15.00, il padre di Marco, Paolo Simoncelli, in compagnia di un giornalista di SportMediaset, sarà presente alla mostra per un incontro con i fan di Sic e calciomercato.com sarà presente.

     

    All’interno della mostra sarà possibile acquistare il calendario “Route 58 – in viaggio con Sic” che, visto il successo ottenuto, risulta già esaurito in molte edicole. I proventi della vendita del calendario andranno alla Fondazione Marco Simoncelli, allo scopo di finanziare un progetto per la ristrutturazione, a Coriano, di un vecchio albergo che verrà trasformato in una casa famiglia per ragazzi disabili.

    Altre Notizie