Calciomercato.com

  • CM agli Oscar del calcio, Pastore: 'Juve o Barça possono aspettare'

    CM agli Oscar del calcio, Pastore: 'Juve o Barça possono aspettare'

    "Andare in una big? Il sogno c'è sempre. Ora però la scelta migliore è quella di crescere al Palermo. Juve o Barcellona? Ora non ci penso. Io voglio dare qualcosa alla città e ai tifosi che mi stanno dando tanto. L'obiettivo? Portare il Palermo in Champions". Lo ha dichiarato  a Calciomercato.com il fantasista del Palermo Javier Pastore, a Milano per gli Oscar del calcio.

    L'argentino è in lizza per il premio di miglior giovane. "Sono contento. E' una premio bellissimo perchè assegnato dai miei colleghi. Sono felice".


    Domenica i rosanero affrontano l'Inter a San Siro. "E' una partita difficile anche perchè giochiamo San Siro. Noi dobbiamo soltanto giocare il nostro calcio".

    Il fuoriclasse fa poi il suo pronostico scudetto. "Sarebbe bello che vincesse chi di solito non vince, tipo il Napoli".

    Sul palco dopo la premiazione l'argentino ha proseguito. "Sono contento del premio, non credevo di fare così bene in un anno e mezzo in Italia. Ringrazio tanto i miei compagni. Il Mondiale mi ha dato fiducia, mi ha fatto crescere. Il mio modello? Penso a Maradona, perché argentino, ma forse il mio modello é Kakà. Il mio ruolo? Mi vedo solo come trequartista, dietro alle punte".


    Altre Notizie