Palermo-Juventus sarebbe stato il bambino contro il leone. Dopo mercoledì sera a Bergamo non è più così ma prevedere che De Zerbi salti anche questo muro da marines è cosa dura: la Signora è in salute e non può fermarsi qui. E la vedo con il 2/handicap. 

Napoli-Chievo è più movimentata sulla carta. Maran è l'uomo del giorno; Sarri non gli è da meno, con quella richiesta di calci di rigore non concessi e l'urlo di dolore al suo DeLa ha rubato spazio a tutti.Qui può tornare comunque a vincere. 

In Premier League qualche spunto interessante a cominciare dal Liverpool che può spazzare via - e con l'handicap - l'Hull, che prima o poi prenderà qualche altra labbrata (dopo l'Arsenal in casa) da non credere. Può essere oggi. 

Altro 2 con handicap lo vedo ai danni dello Swansea guidolinato. Arriva il Pep con una squadra mortifera come il City, deve solo spostare l'avversario e raccogliere i tre punti per terra. 

Il pareggio? Eccolo. Tra Arsenal e Chelsea ovvero tra Wenger e Antonio Conte. Partita che non si deve perdere, ad alti livelli. E vedrete che nessuno la perderà. 

Chiudo tirando in ballo un bell'over 1.5 della Serie B. Cittadella-Brescia è quello che fa per noi.

I CONSIGLI DEL GIORNO: 

Palermo-Juventus 2/handicap (quota 1.90)
Napoli-Chievo 1 (1.30)
Cittadella-Brescia over 1.5 (1.27)
Liverpool-Hull 1/handicap (1.64)
Swansea-Manchester City 2/handicap (2.00)
Arsenal-Chelsea X  (3.40)


La sestina vale una riscossione di 175 euro con 5 euro, escluso il bonus!

Twitter @calcioepepe

E poi...
Pronti alle sfide a MisterPalmieri? Oggi e domani scrivete qui sotto le vostre scommesse, quaterne in su (minimo da 5 o 6 contro 1) e andrete in prima pagina lunedì su CM, oltre che alla cassa!