Chiude l'Europa League. La base per me è una partita molto strana, che sulla carta avreste saltato. E invece la quota fa gola. Hertha-Ostersunds è lo snodo, i tedeschi sono fuori e faranno turnover arrabbiato per quello che li aspetta in Bundesliga. Gli svedesi, già qualificati ma ancora non primi matematicamente, hanno chiuso il loro torneo e stanno preparando soltanto questa partita. Il 2 non si può trascurare. 

Il terno da aggiungere al "segna gol" degli svedesi vede le partite delle nostre, una sull'altra. Sono anche queste partite virtuali perchè le nostre hanno staccato il biglietto. Per questo motivo, il "segna gol" delle avversarie ci può serenamente stare.

Anche Apollon-Everton non è che un'amichevole. Ma gli inglesi, che si sono appena tirati su in Premier, avrebbero fatto volentieri a meno di questo viaggio insulso. E i ciprioti caricheranno per vincere la loro prima partita...

PS L'Atalanta ha comunque da tenere a bada i francesi per chiudere da prima. Chi non si fida può togliere quella sfida dal gruppo. 


I CONSIGLI DEL GIOVEDI'
Hertha-Ostersunds 2 (quota 3.30)


e inoltre


Atalanta-Lione over 0,5 squadra ospite (quota 1.23)
Rijeka-Milan over 0.5 squadra casa (1.29)
Waregem-Lazio over 0,5 squadra casa (1.24)
Hertha-Ostersunds over 0.5 squadra ospite (1.41)
Apollon-Everton 1 (2.60)



La cinquina vale 7.21 escluso bonus

@calcioepepe