Dopo Napoli-Juventus, ecco Juventus-Inter. In mezzo per la Signora a strisce bianconere c'è stato il viaggio in Grecia. Archiviato al minimo dei giri. Questa è ben altra cosa, Spalletti e Icardi viaggiano con lo spider e vengono a Torino dando battaglia fin da subito. A me piace la vittoria Juve ma certo che una cosa debbo dirla: non piace solo a me, tutti i quotisti del mondo hanno tirato una riga lunga così su questa quota, abbassandola fino a 1.70. Quota nanissima, viste le difficoltà.

Su questa costruisco un terno con l'altra sfida di Serie A e una partita in Francia. L'altra di A è Cagliari-Sampdoria. Sardi in buon momento, liguri che hanno preso una curva troppo parabolica con la Lazio in casa. Visti gli ultimi risultati, il pareggio potrebbe anche andare bene a tutte e due.

Il terno lo chiudo con Metz-Rennes. La quota del 2 è assolutamente pazzesca. Il Metz è virtualmente retrocesso, finora le ha perse tutte tranne una vittoria e un pareggio. L'avversario invece non è malaccio per niente, sesto a tre punti dalla rivelazione Nantes del sor Claudio Ranieri. Non capisco come possano aver messo questa quota, saranno pure più bravi di me ma non si può lasciare per strada.

UN TERNO PER ME MA SONO CURIOSO DI SAPERE SU COSA VI BUTTATE VOI. LA SFIDA A MISTERPALMIERI E' QUI CHE VI ASPETTA PER METTERVI IN PRIMA PAGINA. FORZA, ALMENO UN 6 CONTRO 1 E LUNEDI' VI LEGGE TUTTA ITALIA!

I CONSIGLI PER SABATO

Juventus-Inter 1 (quota 1.70)

Cagliari-Sampdoria X (3.50)

Metz-Rennes 2 (2.30)
 

Il terno vale 13.6 volte la posta
 

@calcioepepe