Crotone-Inter e Fiorentina-Bologna le due di Serie A nella mia multipla. L'Inter scoppia di salute e finchè nessun granello di polvere entrerà nell'ingranaggio, continuerà così. A Firenze sento la voglia di rivincita del Bologna che ha fatto una bella frazione contro il Napoli. Almeno un gol lo segnano entrambe.
Si continua con un salto in serie B e si pesca tra gli over 1.5: ecco spuntare Foggia-Palermo, Frosinone-Bari e Salernitana-Pescara, su questa però mi spingo all'over 2.5 (bella forza...).
In Premier League Liverpool, City e Tottenham, nonostante siano state impegnate in Europa, non capisco come possano inciampare. 
E metto una singola, motivandola così: con Inter e Atletico Madrid i rigori c'erano ma nessuno ha fischiato. Roma-Verona potrebbe suonare un'altra musica. Una singola si può rischiare, la quota del calcio dal dischetto è onesta.
Così come singolo mi piace il pareggio tra West Bromwich e West Ham. Ci si prova con fiducia, dopo che i Martelli si sono mossi da quota zero. 
VI ASPETTO PER LA SFIDA A MISTERPALMIERI. BASTA SCRIVERE I VOSTRI CONSIGLI QUI SOTTO E PRENDERCI A UNA QUOTA MINIMA DI SEI, SETTE CONTRO UNO: ANDRETE LUNEDI' IN PRIMA PAGINA CON UN PEZZO A VOI DEDICATO!
 
I CONSIGLI DEL SABATO
 
Crotone-Inter 2 (quota 1.33)
Fiorentina-Bologna gol (1.72)
Foggia-Palermo over 1.5 (1.23)
Frosinone-Bari over 1.5 (1.29)
Salernitana-Pescara over 2.5 (1.45)
Liverpool-Burnley 1 (1.25)
Watford-Manchester City 2 (1.32)
Tottenham-Swansea 1 (1.23)
 
L'ottina vale quasi 11 volte la posta escluso il bonus.
 
e inoltre
 
Roma-Verona rigore si (quota 2.75)
 
e inoltre
 
West Bromwich-West Ham X (quota 3.20)
 
@calcioepepe