Eccoci a Napoli-Inter. Senza Milik e Frank de Boer, in un caso si perde molto, nell'altro a occhio e croce no. Perchè Pioli potrebbe aver dato la svolta, in alcuni sprazzi contro la Fiorentina si è vista una bellissima Inter anche se l'arbitro ha impiccato l'avversario al palo più alto. E Icardi sembra tornato il Maurito splendente che è quando è in palla. Qui segnerà, lui o i suoi; mi gioco questo.

Trapani-Carpi è anche un "dopo la tormenta". Fuori Cosmi, bisogna vedere come reagiranno squadra e ambiente. Con un allenatore che lascia dicendo "mi sento un figlio di questa città" potrebbe esserci la botta contraria. E il Carpi è micidiale in ripartenza. Con capitano Achab Castori che non si fa parlare dietro da nessuno.

Caen e Dijon sono due squadre che prendono gol e ne segnano meno. Quando si incontrano squadre così spesso arriva l'under 2.5. Mi fido.

Mainz-Bayern è l'esatto contrario. Qui credo di potermi lanciare sulla combo X2/over 3.5. Carletto Ancelotti ha passato 'a nuttata, i padroni di casa sanno come si va in gol. E la quota è una ciliegia prelibata.
Prosit.

I CONSIGLI DELLA GIORNATA

Napoli-Inter segna squadra ospite (1.38)
Trapani-Carpi X2 (1.43)
Caen-Dijon under 2.5 (1.78)
Mainz-Bayer X2/over 3.5 (2.50)


La quaterna porta 43 euro con 5 euro.

Twitter @calcioepepe