Ci si avvicina a martedì e mercoledì di Serie B e Serie A. Qui si va con l'anticipo della B. E non è roba da poco perchè Ascoli e Parma si giocano il massimo. Promozione e salvezza. Non credo a uno 0-0 che potrebbe fare due feriti e non un morto. Credo invece al fatto che i tre punti potrebbero dare una spinta infinita. E leggendo le medie di gol dei marchigiani in casa e degli emiliani fuori, l'over 1.5 è il minimo. Ma non è questa che ci fa decollare.

Per esempio, sempre parlando di Emilia, c'è Reggiana-Bassano. Ed è qui che ci sarebbe la quota che fa impennare. E' il pareggio, che può starci serenamente. Siamo in presenza di squadre di alta classifica, seconda e quarta. La Reggiana viene da un osceno 0-4 e quindi non può fare altre bidonate. In più, basta guardare gli ultimi cinque scontri diretti in casa granata: quattro si sono chiusi X.

Il terno si prova a chiudere in Premier League. Grande occasione per i "Martelli" del West Ham, arriva un povero e derelitto Stoke. Con i tre punti il Chicharito e Arnautovic sarebbero praticamente salvi, sarebbero invece acque sempre più paludose per gli ospiti. Combo. Con una gran bella quota. Che coronerebbe un Monday Night da Flash Gordon.


I CONSIGLI DI LUNEDI'

Ascoli-Parma over 1.5 (quota 1.30)
Reggiana-Bassano X (3.10)
West Ham-Stoke 1/over 1.5 (2.50)


Il terno vale 10 volte la posta.

@calcioepepe