Calciomercato.com

  • CM Scouting: Jamaal Raage; Milan, Chelsea e Bayern sul nuovo Ibrahimovic

    CM Scouting: Jamaal Raage; Milan, Chelsea e Bayern sul nuovo Ibrahimovic

    • Luca Talotta

    Il viaggio di CM Scouting si sposta oggi in Svezia, per parlare di un giovane giocatore che, a soli 13 anni, ha già fatto impazzire il mondo calcistico europeo. Per saperne di più, calciomercato.com ha deciso di chiedere un parere a Marco Salvatore, esperto di calcio scandinavo: "Jamaal Raage è un calciatore svedese di padre somalo e di madre italo-greca - dice - attualmente gioca nella squadra del Brommapojkarna, considerato il miglior settore giovanile della Svezia".

    Raage è un giocatore sul quale si punta molto nella terra di Ibrahimovic: "Con il Bromma quest'anno ha vinto il campionato di categoria segnando nella finale contro l'AIK - precisa Salvatore - è stato da poco in prova al Manchester United ed ha già ricevuto un altro invito a tornare; inoltre è tenuto sotto osservazione da Milan, Chelsea e Bayern Monaco".


    Prima o seconda punta, mancino naturale, ha nella velocità, nella capacità di saltare l'uomo e nella potenza del tiro le doti migliori: "Al momento è considerato a soli 13 anni la nuova promessa del movimento calcistico svedese", ha concluso Salvatore.


    Altre Notizie