Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Carpi 1-0

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Carpi 1-0

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe supera di misura (1-0) il Carpi e dà un bel segnale alle concorrenti per la salvezza cancellando l'inatteso ko di Treviso. Match agonisticamente intenso ma poco spettacolare quello andato in scena al 'Comunale' di Bergamo, deciso da una rete di Corradi al 23' della prima frazione su ottimo assist di tacco di Girasole. Gli ospiti sono tutti in una punizione di Viola allo scadere: troppo poco per pensare di tornare a casa con qualche punto.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'La partita è andata bene, anche perché abbiamo incontrato una signora squadra. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Senza penalizzazione la classifica sarebbe stata migliore, ma la realtà è un'altra quindi ogni domenica dobbiamo fare di tutto per non perdere e questo è logorante. Valoti? Sta cercando di riprendersi dopo un infortunio, ma quando ha avuto la palla ha dimostrato la sua classe'.

    CARPI

    L'allenatore del Carpi, Daniele Tacchini: 'Oggi abbiamo affrontato un Albinoleffe bravo a chiudere tutte le nostre iniziative e nel nostro momento migliore abbiamo subito un gol che ci ha tagliato le gambe. Noi poi non abbiamo concretizzato le poche occasioni avute. Abbiamo avuto un calo'.

    Altre Notizie