Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Cuneo 2-1

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Cuneo 2-1

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe conquista tre punti determinati superando il Cuneo in un match condizionato anche dalle decisioni del direttore di gara Baroni di Firenze (che espellerà tre calciatori e il tecnico cuneese Rossi). Al 5' Pesenti guida il contropiede e serve Belotti che di testa insacca. Al 32' Torri, ex di turno, sfrutta il gran lavoro di Donida e pareggia. Al 66' Girasole raccoglie conclude un'azione partita da una punizione sulla trequarti e realizza il 2-1 definitivo.

    ALBINOLEFFE

    Il tecnico dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Abbiamo battuto il Cuneo anche grazie a un pizzico di fortuna. I nostri avversari giocano bene, hanno un bravo allenatore, ma la sorte è stata con noi. Il nostro problema è che abbiamo un attaccante, Cissè, che ha mangiato una pagnottina di troppo e Pesenti che ha delle qualità ma non ha la testa'.

    CUNEO

    Il tecnico del Cuneo, Ezio Rossi: 'Baroni è stato il migliore acquisto di gennaio dei nostri avversari. L'arbitro ha sbagliato tutto. Come i calciatori e gli allenatori vengono valutati dai dirigenti, spero che gli organi competenti riflettano sulla prestazione dell'arbitro e che facciano stare tranquillo Baroni per un po' di tempo. La classifica? Mi preoccupa un po', ma sto pensando soprattutto al fatto che domenica affronteremo il Trapani con una difesa inedita a causa di due infortunati e tre squalificati'.

    Altre Notizie