Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-FeralpiSalò 1-1

    CM STADIO: AlbinoLeffe-FeralpiSalò 1-1

    • Fabio Manara

    Finisce 1-1 la sfida del 'Comunale' di Bergamo tra AlbinoLeffe e FeralpiSalò. Risultato che va benissimo ai bresciani, meno ai padroni di casa che dopo nel corso della gara hanno avuto almeno quattro nitide occasioni per chiudere il match. A determinare il risultato finale la rete di Belotti su assist di Cisse, dopo appena tre minuti di gioco, e quella di Finocchio al 41' su preciso assist di Braccaletti. La ripresa è tutta di marca seriana, ma l'imprecisione e la bravura di Gallinetta (migliore in campo) hanno smorzato le ambizioni della squadra di mister Pala.

    ALBINOLEFFE

    Il tecnico dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Belotti ascolta troppo il suo procuratore, ed è dannoso per lui. Andrea deve ascoltare me. Si deve giocare in maniera semplice. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, creando tante azioni e concedendo poco agli avversari. Nella ripresa il Feralpi è cresciuto, ma siamo stati bravi ad assestarci velocemente. Una prestazione così in fase offensiva non la faremo più in tutto il campionato. Sono più preoccupato oggi che in altre occasioni. La prestazione oggi è stata buona, ma ripeto, la cosa che mi dà fastidio di oggi è l'occasione in cui Belotti non ha passato la palla al compagno libero in mezzo all'area. Questo errore dipende da chi lo accompagna, non da lui'.

    FERALPISALO'

    Il tecnico del FeralpiSalò, Gianmarco Remondina: 'Nel primo tempo abbiamo concesso troppe occasioni agli avversari, ma anche noi abbiamo costruito tanto e credo che in caso di vittoria non avremmo rubato niente. La mentalità comunque è quella giusta. Non dimentichiamoci che stiamo facendo giocare ben quattro ragazzi under 20. Questo non è un alibi, anzi, sono molto contento di quello che stanno facendo'.

    Altre Notizie