Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Lumezzane 1-2

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Lumezzane 1-2

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe vanifica il successo della settimana scorsa contro la Tritium facendosi superare per 2-1 da un Lumezzane cinico come poche volte in passato. Tutte le reti nel primo tempo: Al 7' i bresciani passano in vantaggio con Inglese che vince un contrasto al limite dell'area e con un tiro a giro sul palo lontano supera Offredi. Al 17' il raddoppio: verticalizzazione di Inglese per Torri che con un preciso diagonale da posizione ravvicinata firma lo 0-2. Mauro Belotti, con una deviazione sotto porta, accorcia al 46'. La ripresa è un monologo dei padroni di casa che ci provano con Cisse, Pacilli e Martinovic, ma Vigorito è insuperabile. Da sottolineare la prestazione negativa del direttore di gara Brasi, che in una partita assolutamente facile da dirigere ha sventolato dieci cartellini gialli ed espulso il d.s. seriano Valoti.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Nel primo quarto d'ora siamo stati ingessati e la chiave della partita credo che sia stata questa. Sul primo gol è stato ingenuo Pirovano, ma sono dispiaciuto anche per la seconda rete subita a difesa schierata. Dopo la squadra si è un po' sciolta e abbiano creato diverse occasioni, rischiando poco. Il gol annullato? Il guardalinee mi ha detto che Andrea Belotti era in fuorigioco. Penso che non meritavamo di perdere'.

    LUMEZZANE

    L'allenatore del Lumezzane, Gianluca Festa: 'Abbiamo schierato una formazione un po' troppo offensiva e, fatta eccezione per l'inizio in cui abbiamo segnato due gol, abbiamo corso qualche rischio di troppo anche perchè le forze erano scarse dopo il recupero di mercoledì. Lo stesso Torri ha finito la gara stremato. Fortunatamente arriva il riposo e spero di poter lavorare sugli schemi da calcio piazzato in cui siamo carenti. Devo ammettere che il nostro portiere ha salvato la gara'.

    Altre Notizie