Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Pavia 0-0

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Pavia 0-0

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe sbatte contro il muro eretto dal Pavia e non va oltre uno 0-0 che cambia poco la classifica dei seriani. I padroni di casa devono recitare un grosso mea culpa per per il rigore fallito da Cissè al 23' del primo tempo. Penalty a parte, la squadra di Pala ha costruito altre nitide occasioni da gol, chiamando Kovacsik a diversi interventi impegnativi. Il Pavia si è visto solo un paio di fiammate, troppo poco per aspettarsi e meritare i tre punti.

    ALBINOLEFFE

    Il tecnico dell'AlbinoLeffe, Alessio Pala: 'Tenendo conto della differenza tra le due squadre e dalle numerose assenze, posso dire che oggi era difficile fare più di così. Sono convinto che la squadra abbia fatto il suo creando tre nitide occasioni da gol oltre all'episodio del rigore. Se Cissè avesse segnato, probabilmente la gara sarebbe terminata diversamente. Sarebbe stato un punto importante se avessimo una situazione di classifica diversa. La cosa positiva di oggi è la continuità di risultati che stiamo ottenendo'.

    PAVIA

    Il tecnico del Pavia, Giorgio Roselli: 'Sono soddisfatto del punto che abbiamo conquistato oggi, che alimenta la nostra serie positiva. E' verso che siamo in alto in classifica, ma non dobbiamo perdere di vista il nostro vero obbiettivo che è la salvezza.Credo che la classifica attuale sia bugiarda, le squadre in grado di giocarsi la serie B sono altre'.

    Altre Notizie