Calciomercato.com

  • CM STADIO: AlbinoLeffe-Sudtirol 1-1

    CM STADIO: AlbinoLeffe-Sudtirol 1-1

    • Fabio Manara

    Termina 1-1 il match del Comunale di Bergamo tra AlbinoLeffe e SudTirol. I seriani passano in vantaggio una manciata di secondi dopo l'inizio della ripresa: Pesenti, lanciato da Andrea Belotti, infila Grandi in uscita, si toglie la maglia per esultare e D’Angelo gli sventola il secondo giallo. Seriani in vantaggio, ma con un uomo in meno. Il SudTirol reagisce, ma sbatte contro il muro eretto dai padroni di casa, almeno fino al 42’ quando Thiam raccoglie il corner di Campo e di testa realizza l’1-1 finale.

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'AlbinoLeffe, Mauro Belotti: 'E' stata una partita difficile e loro hanno approfittato della superiorità numerica. Il pareggio comunque ci sta. Sono contento della mia prestazione come di quella di tutto il reparto difensivo. Non è un caso che loro siano riusciti a segnare solo su palla inattiva. Cerco di mettere la mia esperienza in questa categoria a disposizione di un gruppo che deve crescere e migliorare insieme. La penalizzazione? Non dobbiamo pensarci, il nostro obiettivo è la salvezza'.

    SUDTIROL

    L'allenatore del SudTirol, Stefano Vecchi: 'Credo che il pareggio sia meritato. Una volta che loro sono rimasti in dieci abbiamo creato parecchie situazioni da gol anche se non vere e proprie occasioni, comunque abbiamo spinto molto, arrivando con facilità nei pressi dell'area di rigore dove forse è mancata un po' la qualità nell'ultimo passaggio o nel cross. Thiam? E' un attaccante completo, con tutte le qualità per diventare un giocatore vero'.

    Altre Notizie