Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ascoli-Catanzaro 0-1

    CM STADIO: Ascoli-Catanzaro 0-1

    • Domenico Cantalamessa
    Il Catanzaro batte l'Ascoli per 1-0. Esordio in panchina per Flavio Destro (difensore bianconero negli anni '80, papà di Mattia, presente in tribuna) dopo l'esonero in settimana di Bruno Giordano. Decide la gara al 39' Madonia, che dal limite dell'area indovina un imparabile destro a giro. Esordio nella ripresa del marchigiano Minnozzi, promettente classe '96, attaccante delle giovanili bianconere al quale in settimana è stato fatto sottoscrivere un contratto quadriennale. Il neo patron bianconero Bellini, presente allo stadio, ha annunciato che saranno ufficializzati gli ingaggi dell’attaccante Cipriani (ex Bologna) e di Di Mascio come nuovo responsabile del settore giovanile.
     
    ASCOLI

    L'allenatore dell'Ascoli, Flavio Destro: 'Ottima prova dei ragazzi, non posso rimproverare nulla perché l'impegno è stato massimale, la squadra è rimasta ordinata in campo; peccato essere stati puniti da una prodezza di Madonia e non aver sfruttato le occasioni sotto porta che abbiamo avuto. Cercavo la prestazione, che c'è stata, ma mi dispiace del risultato soprattutto per i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Un nota di merito va a Colomba, che si è disimpegnato da vero capitano'.

    CATANZARO

    L'allenatore del Catanzaro, Oscar Brevi: 'L'Ascoli ci ha messo in difficoltà in più di una circostanza, è servita una prodezza di Madonia per sbloccare il risultato anche se nel finale siamo andati vicino al raddoppio ma è stato bravo Pazzagli a dirci di no. Per noi è un risultato importante, era un'incognita tornare in campo dopo tre settimane, perciò sono tre punti preziosi ottenuti su un campo difficile che ci permettono di rimanere in corsa per i play-off. Conosco l’ambiente di Ascoli e anche oggi i tifosi sono stati eccezionali, meritano un ruolo di primo livello'.
     

    Altre Notizie