Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ascoli-Vicenza 0-0
CM STADIO: Ascoli-Vicenza 0-0

CM STADIO: Ascoli-Vicenza 0-0

  • Domenico Cantalamessa

Primo pareggio interno per l'Ascoli, che è sfortunato nel finale quando colpisce due legni con Peccarisi e Fossati. Buon punto per il Vicenza, rimasto in dieci già al 22' del primo tempo dopo l'espulsione di Martinelli per un intervento su Zaza al limite dell'area, valutato dall'arbitro come interruzione di una chiara occasione da rete.

ASCOLI

Il difensore dell'Ascoli, Manuel Scalise: 'Peccato perché nel secondo tempo abbiamo fatto molti cross, ci abbiamo provato in tutti i modi, abbiamo avuto il pallino del gioco, ma siamo stati imprecisi sottoporta e sfortunati nel finale con i due pali. Sono dispiaciuto per i fischi alla fine, capisco i tifosi perché temono per le due trasferte impegnative che ci attendono ma non bisogna essere negativi, possiamo fare bene come è successo a Modena, quando ci davano tutti per spacciati. L'esclusione iniziale me l'aspettavo, non sono stato benissimo in settimana e avevo già parlato col mister. L'episodio dell'espulsione dalla panchina non l'ho visto bene ma comunque torti e favori arbitrali a fine anno si compensano'.

VICENZA

Per il Vicenza ha parlato solo il tecnico Roberto Breda: 'Non amo parlare degli arbitri, non lo faccio mai, ma in questo caso l'espulsione è stata un episodio negativo che ha condizionato la gara mettendola subito in salita per noi. A maggior ragione sono contento della prova dei miei ragazzi, che hanno saputo tenere anche in dieci per quasi tutta la gara. Siamo stati compatti, non abbiamo perso la testa e non abbiamo mai subìto più di tanto l'avversario, che si è reso veramente pericoloso soltanto nel finale. Siamo una buona squadra e soprattutto in trasferta stiamo confermando un buon gioco'.

Altre Notizie