Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Cagliari 1-1
CM STADIO: Atalanta-Cagliari 1-1

CM STADIO: Atalanta-Cagliari 1-1

  • Fabio Manara

Finisce con un pareggio per 1-1 la sfida del 'Comunale' di Bergamo tra Atalanta e Cagliari. Sardi in vantaggio dopo appena 2' con l'autorete di Canini su assist di Sau. I nerazzurri faticano a reagire, sprecano un paio di occasioni clamorose con Giorgi (che verrà anche espulso nella ripresa), ma trovano il pari al 57' grazie allo spettacolare avvitamento di Stendardo che non lascia scampo ad Agazzi. Pareggio giusto, ma che alla fine accontenta maggiormente i sardi.

ATALANTA

Il difensore dell'Atalanta, Guglielmo Stendardo: 'Abbiamo ottenuto un pareggio importante contro una squadra forte, soprattutto in avanti, che ha dimostrato di essere pericolosissima in particolar modo in trasferta, come hanno dimostrato le gare contro Lazio e Juventus. Quello di oggi è un punto guadagnato anche alla luce dei risultati delle altre. Stiamo attraversando un periodo difficile, ma sono certo che aiuterà la crescita di un gruppo valido nel quale nutro la massima fiducia. Il gol? Lo dedico a tutti i nostri tifosi che ci sostengono con immenso calore, e alla società'.

CAGLIARI

Il centrocampista del Cagliari, Daniele Dessena: 'E' un pari che ci può stare, anche se dispiace subire il pareggio su una palla inattiva. Abbiamo tenuto il bene il campo contro una squadra che ha dei giocatori che possono colpire in ogni momento e su un campo davvero pesante. Oggi abbiamo conquistato un punto importante, che fa classifica e morale, ma è già arrivato il momento di pensare alla gara contro il Palermo che è uno scontro diretto per la salvezza che non possiamo fallire come non abbiamo fallito oggi o settimana scorsa con il Genoa'.

Altre Notizie