Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Chievo 2-2

    CM STADIO: Atalanta-Chievo 2-2

    • Fabio Manara

    Finisce 2-2 la sfida del 'Comunale' di Bergamo tra Atalanta e Chievo Verona. I nerazzurri partono forte e al 7' passano in vantaggio con Stendardo, che insacca una palla vagante in area veneta. L'inerzia del match resta nelle mani dei bergamaschi, ma al 31' Thereau raccoglie un lungo lancio dalle retrovie e fulmina Polito per l'1-1. Al 39' Giorgi riporta in vantaggio l'Atalanta con un bel diagonale mancino che non lascia scampo all'incolpevole Squizzi. Vantaggio solo temporaneo perchè all'ultimo assalto Thereau beffa i nerazzurri approfittando di una disattenzione di Polito e infilando la rete del 2-2 definito.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Daniele Capelli: 'E' stato un pomeriggio emozionate e un test soprattutto mentale per tornare a provare le sensazioni giuste dopo un anno e mezzo lontano dai campi. Sia l'ingresso in campo che l'uscita sono stati due momenti davvero belli e non nego che ho tremato. Il ginocchio ha reagito bene, ma su questo non avevo dubbi. Il mio futuro? Ho due anni di contratti e voglio restare qui'

    CHIEVO

    Il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori: 'Siamo contenti per il pareggio di oggi che credo sia un risultato meritato, che ci permette di chiudere bene un campionato decisamente positivo al quale do il massimo dei voti, visto che abbiamo centrato il nostro obiettivo. Thereau? Oggi c'erano gli osservatori di quattro club stranieri e potrebbe essere il nostro uomo mercato, ma magari faremo una follia e lo terremo con noi'.

    Altre Notizie