Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Juventus 0-1

    CM STADIO: Atalanta-Juventus 0-1

    • Fabio Manara

    La Juventus festeggia il tricolore conquistato domenica scorsa superando per 1-0 un'Atalanta remissiva ma comunque salva visto anche il contemporaneo ko del Palermo contro l'Udinese. Decide la gara una rete di Matri al 17' su invenzione di Pirlo. Gara con poche emozioni in campo e tanta tensione sugli spalti, come testimoniato dalla sopenzione per 6' per intermperanze dei tifosi. Nella ripresa i nerazzurri protestano per un fallo di mano in area di Marrone non visto dall'arbitro.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Lionel Scaloni: 'Il rigore era solare, l'ha detto anche il giudice di porta, ma l'arbitro sosteneva che non fosse volontario. Per fortuna non è stato decisivo e siamo qui a festeggiare una salvezza che per noi vale uno scudetto perchè conquistato dopo un campionato pazzo'.

    JUVENTUS

    L'attaccante della Juventus, Alessando Matri: 'Sono contento per il gol e per la prestazione di stasera. Tutto sommato il mio bottino di marcature non è male anche in relazione al minutaggio. Gli scontri sugli spalti? Sono cose che non dovrebbero accadere e la cosa migliore è non parlarne'.

    Altre Notizie