Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Lazio 2-1

    CM STADIO: Atalanta-Lazio 2-1

    • Sabrina Fratus
    Colpo di scena in quel di Bergamo: l'Atalanta vince contro la Lazio per 2-1. Al 16' Masiello interviene fallosamente su Felipe Anderson, punizione per i laziali battuta da Biglia che spiazza Sportiello. Nella ripresa la Lazio lascia negli spogliatoi la grinta del primo tempo e concede ampi spazi di gioco agli avversari. Siamo al 70' quando Masiello, dalla destra, crossa a Gomez che mette in area e Basta, clamorosamente, mette alle spalle di Marchetti. Diciasette minuti dopo il gol della vittoria: verticalizzazione di D'Alessandro in area piccola, velo di Raimondi e Gomez si fa beffa della difesa laziale di pallonetto.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Cristian Raimondi: "Auguro a tutti i giovani aspiranti calciatori di vivere le emozioni che ho vissuto stasera. Entrare, giocare davanti al proprio pubblico e ribaltire una partita iniziata male: è la cosa più bella che potesse accadermi stasera. Stare in panchina è chiaro, mi sta stretto, come tutti vorrei sempre giocare, ma io cerco di farmi trovare pronto e dare comunque il sostegno alla squadra. Sognare in grande? Difficile non guaradare la classifica, ma l'obiettivo rimane la salvezza".

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Dusan Basta: "Questa squadra non è fatta solo di giovani, ma anche di persone con una certa esperienza e non ci sono scusanti su certe mancanze che evidentemente vanno colmate. Dobbiamo essere la Lazio che gioca in casa, solo così potremo puntare in alto. Il mio autogol? Campo scivolosolo, sfera altrettanto... ed è stata una vera sfortuna".
     

    Altre Notizie