Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Sampdoria 0-0

    CM STADIO: Atalanta-Sampdoria 0-0

    • Fabio Manara

    Finisce a reti inviolate il match del 'Comunale' di Bergamo tra Atalanta e Sampdoria. Un risultato che sicuramente lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, superiori ai punti. I nerazzurri partono forte e sfiorano due volte il gol con Bonaventura, ma è Denis, di testa, ad avere l'occasione migliore, Romero respinge. Nella ripresa la Doria alza i giri, ma l'unica vera occasione è di Icardi a pochi minuti dalla fine, con il giovane attaccante che fallisce una ghiotta occasione solo davanti a Consigli.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Stefano Lucchini: 'Abbiamo conquistato un punto importante per la salvezza anche se ovviamente sarebbe stato meglio vincere. Abbiamo provato a farlo soprattutto nel primo tempo quando si è vista un'Atalanta molto determinata e a mio avviso anche spettacolare. La mia espulsione? Niente da dire, sono cose che capitano. Ho visto l'avversario che mi puntava, ero vicino all'area e il fallo è stato inevitabile'.

    SAMPDORIA

    Il centrocampista della Sampdoria, Gaetano Berardi: 'E' stata una partita dai due volti. L'Atalanta è partita forte, ma noi siamo stati bravi a contenerli e a venire fuori nel corso della ripresa creando anche un paio di occasioni importanti per segnare. E' un pareggio che ci soddisfa anche se ovviamente giochiamo sempre conquistare i tre punti. La mia nuova posizione? Direi che l'esperimento è riuscito, la cosa più importante è giocare'.

    Altre Notizie