Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Siena 2-1

    CM STADIO: Atalanta-Siena 2-1

    • Fabio Manara

    L'Atalanta festeggia il compleanno numero 105 della sua storia superando per 2-1 un Siena compatto ma troppo timido. I nerazzurri escono dalla zona calda della classifica e tornano al successo dopo tre ko consecutivi. Dopo un primo tempo soporifero la gara si accende a metà della ripresa. Al 69' i toscani passano in vantaggio con Reginaldo su assist di Angelo, ma i padroni di casa pareggiano dopo dopo due minuti con la splendida punizione dai 20 metri di Cigarini. All'81' l'Atalanta mette la freccia e Bonaventura firma il definitvo 2-1 con un bel piatto destro da limite.

    ATALANTA

    Il centrocampista dell'Atalanta, Luca Cigarini: 'Sono contento della vittoria perché arriva dopo un periodo negativo. Sappiamo che siamo una buona squadra ed era importante vincere sopratutto per il morale. Abbiamo una rosa ampia, con tanti giocatori di valore: per noi è importante avere tutti questi giocatori perché il campionato è lungo e vogliamo migliorarci rispetto a un anno fa. Sono felice che il mio gol sia arrivato subito dopo il loro vantaggio'.

    SIENA

    Il portiere dei Siena, Gianluca Pegolo: 'Siamo amareggiati per il risultato perchè dopo essere andati in vantaggio la gara poteva farsi in discesa. Purtroppo siamo reduci da una serie di risultati negativi e forse in questo momento non siamo nemmeno troppo fortunati. Il gol di Cigarini? Ha calciato bene, ma forse la barriera poteva saltare, è comunque un episodio che dovrò rivedere. Stiamo giocando bene, ma sicuramente dobbiamo lavorare su alcuni dettagli per fare risultati e non vanificare il lavoro della settimana'.

    Altre Notizie