Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Udinese 1-1

    CM STADIO: Atalanta-Udinese 1-1

    • Fabio Manara

    Finisce 1-1 il match del 'Comunale' di Bergamo tra Atalanta e Udinese. Risultato giusto e maturato al termine di 93' minuti intensi agonisticamente, ma poveri a livello di spunti tecnici ed episodi salienti. I friulani passano in vantaggio al 33': cross di Pasquale, Consigli non esce e Muriel insacca al volo. L'Atalanta si rialza subito e al 40' pareggia. Sugli sviluppi di una lunga azione in area avversaria, Peluso viene steso da Angella, Guida questa volta non ha dubbi e assegna il penalty. Dal dischetto va Denis che spiazza Brkic e fa 1-1. Nella ripresa, fatta eccezione per un paio di conclusioni in avvio, non accade nulla. Il punto può andare bene a entrambe.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Cristian Raimondi: 'Credo che si sia vista una buona Atalanta per almeno un'ora di gioco, ma gli episodi non hanno girato a nostro favore. Comunque se c'è una squadra che ha fatto qualcosa di più quella è la nostra. Purtroppo non è bastato e credo che anche il terreno molto pesante non ci abbia favorito in fase di impostazione. Siamo contenti del punto conquistato. Il mercato? Non so se arriverà un altro esterno, io lavoro per farmi trovare pronto'.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Dusan Basta: 'Siamo venuti a Bergamo per conquistare almeno un punto e siamo felici per esserci riusciti, anche se sarebbe stato meglio fare bottino pieno. Credo che tatticamente siamo stati perfetti anche se non abbiamo creato moltissime occasioni. Il rigore? Non parlo dell'arbitraggio. E' vero che abbiamo protestato ma ormai è passato'.

    Altre Notizie