Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Udinese 2-0

    CM STADIO: Atalanta-Udinese 2-0

    • Sabrina Fratus

    El 'Tanque' ritorna a segnare e l'Atalanta, dopo quattro sconfitte consecutive, torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi imponendosi per 2-0 sull'Udinese. I nerazzurri passano in vantaggio al 45': Cigarini sul corner fa partire una perla spizzata dal veterano Raimondi, il cui sguizzo viene accolto da Denis che mette dentro portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la truppa di Colantuono sembra risentire del dispendio energetico del primo tempo e un presunto fallo di Stendardo su Danilo sembra comportare, al 47', il rigore che l'arbitro prima assegna e poi annulla dopo essersi consultato con il suo assistente di gara. Al 52' Di Natale rabbrividisce gli avversari, Consigli c'è. Al 62' di nuovo Denis, servito dal 'Ciga', mette in rete ponendo il sigillo sulla vittoria.

    ATALANTA

    L'attaccante dell'Atalanta, German Denis: 'L'importante oggi era vincere per portare a casa tre punti fondamentali; questa vittoria ci permette di stare tranquilli e affrontare con più tranquillità le prossime sfide. Io cerco di fare sempre il possibile, cerco sempre di fare gol per far vincere la squadra. Sicuramente davanti gli avversari ci studiano, però oggi si è vista un'altra Atalanta; non so se sia per il cambio di modulo, i compagni mi hanno accompagnato regalandomi spazi. Dobbiamo continuare a lavorare bene, ora dobbiamo pensare al Chievo, il nostro obiettivo. Vittoria dedicata ai tifosi, sempre vicini a noi'.

    UDINESE

    Il difensore dell'Udinese, Thomas Heurtaux: 'Abbiam giocato un bruttissimo primo tempo, l'episodio del rigore poteva cambiare la partita ma noi facciamo sempre gli stessi errori: sul primo goal abbiamo perso le marcature e non è la prima volta che accade; sul secondo hanno creato una buona azione loro ma ci siamo fatti trovare impreparati e non è possibile che per gli altri sia facile segnarci. In casa facciamo bene, mentre fuori casa sembriamo più spettatori che giocatori'.

    Altre Notizie