Calciomercato.com

  • CM STADIO: Avellino-Gubbio 2-0

    CM STADIO: Avellino-Gubbio 2-0

    • Domenico Russo

    Avellino all'inglese. La truppa biancoverde allenata da mister Rastelli supera il Gubbio al 'Partenio' con due reti, una in avvio di gara e l'altra a tempo scaduto, riscattandosi quindi dal ko bruciante patito venerdì scorso in quel di Nocera. A partire meglio sono però gli ospiti, che al 4' colpiscono la traversa da fuori con Sandreani. L'Avellino risponde prontamente sbloccando il risultato al 10': deviazione vincente di Herrera su conclusione di Zappacosta. I lupi controllano bene la situazione, e nella ripresa sfiorano il bis in diverse occasioni. Bis che arriva sul finale, quando Castaldo trasforma un calcio di rigore concesso per fallo del portiere ospite su Bariti. E' l'ultima emozione del match.

    AVELLINO

    L'allenatore dell'Avellino, Massimo Rastelli: 'Oggi è arrivata la reazione che volevo, contro un avversario solido, il migliore finora visto al Partenio. Il Gubbio aveva subìto solo cinque gol. Ne ha presi due, e potevano essere di più. Dopo i primi minuti dove siamo andati in difficoltà, ci siamo svegliati e di conseguenza siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissati. Sono contentissimo degli applausi che ci ha riservato la Curva. Nocera è stato un incidente di percorso: siamo ripartiti'.

    GUBBIO

    Il presidente del Gubbio, Marco Fioriti: ‘Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra. Del resto stiamo combattendo nei quartieri alti della classifica. La direzione arbitrale non è stata delle migliori, ma fa parte del gioco. Noi ci teniamo la nostra buona prestazione e andiamo avanti. Se vinciamo a Carrara domenica prossima siamo primi o secondi. Per questo motivo mi sembra ingiusto parlare di mercato, soprattutto in entrata. La classifica è molto corta. Ogni risultato la può cambiare, in un senso o nell'altro'.

    Altre Notizie